Associazione Pronto Salus

Condividi su

Pediatra a domicilio Roma

VISITA MEDICA PEDIATRICA A DOMICILIO ROMA

Il Pediatra è la figura professionale per verificare lo stato psicofisico dei bambini.

La visita medica Pediatrica a Domicilio è utile sia per dei problemi acuti che possono capitare tutti i giorni sia per dei controlli da dover eseguire dopo una terapia.

Negli orari più difficili e nei giorni festivi quando i propri Pediatri non sono reperibili è possibile contattare il centralino e prendere un appuntamento per una visita medica pediatrica domiciliare.

Pronto Salus tutti i giorni, anche i festivi

24 ORE SU 24

Tel: 333.44.20.313 - 349.82.21.476

PEDIATRA A DOMICILIO A ROMA

Quando non hai la possibilità di contattare il tuo medico Pediatra o hai difficoltà di recarti presso un ambulatorio puoi contattare il nostro centralino per prendere un appuntamento per una visita medica specialistica Pediatrica direttamente al tuo domicilio.

Quando il tuo bambino ha la febbre , o hai la necessita di sottoporlo ad una visita medica specialistica Pediatrica prenota un appuntamento ed in tempi rapidi il medico specialista Pediatra ti raggiunge direttamente al tuo domicilio in tutta la città di Roma.

I medici Pediatri sono disponibili 24 ore su 24, anche nei giorni fesivi in tutta la città di Roma.

I Professionisti medici Pediatri si rendono reperibili per visite mediche pediatriche a domicilio a Roma , 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

L'assistenza medica erogata dai medici Pediatri a Roma a Domicilio ha dei vantaggi nella rapidità di esecuzione, nella comodità di non dover spostare il bambino , nella flessibilità di orario di esecuzione della visita medica pediatrica.

I Medici Pediatri ti raggiungeranno ovunque tu vorrai, presso la tua abitazione, hotel, ufficio , residence.

La reperibilità continua dei medici pediatri rende possibile la possibilità di ottenere un servizio di guardia medica pediatrica privata attiva 24 ore su 24.

Contatta il centralino per un appuntamento ed il medico pediatra ti raggiungerà al tuo domicilio.

Chiamaci al numero 333.44.20.313 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina