Associazione Pronto Salus

Condividi su

Elettrocardiogramma a Domicilio Roma

ECG a domicilio Roma

L'elettrocardiogramma è la riproduzione grafica dell'attività elettrica del cuore.

L' ECG è una metodica strumentale che risulta molto utile nel monitoraggio e nella diagnosi medica.

E' importante per colui che interpreta il tracciato conoscere quale variazioni possono esistere e come fare per ricercarle e conoscere il significato.

Il medico specialista Cardiologo in tutta la città di Roma, può raggiungerti a Domicilio ed eseguire una visita medica Cardiologica con l'esecuzione di un Elettrocardiogramma (ECG a DOMICILIO ROMA).

Quando non hai tempo di recarti presso uno studio medico o nei giorni festivi quando è difficile reperire un medico cardiologo puoi contattare il centralino e prendere un appuntamento per eseguire un controllo medico cardiologico direttamente al tuo domicilio, presso la tua abitazione, hotel ,ufficio, residence.

Puoi programmare un elettrocardiogramma a domicilio negli orari piu comodi per te e per le tue esigenze.

Pronto Salus tutti i giorni, anche i festivi

24 ORE SU 24

Tel: 333.44.20.313 - 349.82.21.476

ELETTROCARDIOGRAMMA A DOMICILIO A ROMA

Il medico cardiologo attraverso un elettrocardiogramma riesce ad individuare eventuali segni di alterazione dell'attività cardiaca e quindi prevenire eventuali danni irreversibili.

Attraverso il centralino attivo 24 ore su 24, compreso i giorni festivi, in tutta la città di Roma è possibile prenotare una visita medica specialistica con il Cardiologo ed eseguire un elettrocardiogramma nella comodità della propria abitazione con gli orari più comodi per voi.

Chiamaci al numero 333.44.20.313 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina